Jens Ansø
Designer

Jens Ansø

MIX TRA LO STILE NORDICO E LA TRADIZIONE ORIENTALE

 

Jens Ansø, con sede nella ventosa e inesplorata terra della Danimarca rurale, disegna e crea coltelli che lo ispirano e gli danno la massima sensazione di funzionalità e bellezza.

Ispirato da tutto, dalla tradizionale falegnameria giapponese all’architettura moderna, dai design vintage dei mobili danesi all’artigianato tradizionale, Jens ha costruito la sua vita intorno a ciò che lo soddisfa di più, progettando e realizzando prodotti unici e di alta qualità.

Maggiori informazioni
Scopri i coltelli di Jens Ansø

Stile

Connubio perfetto di materiale e forma

I prodotti Ansø devono avere un livello di dettaglio, una qualità più profonda, una raffinatezza che gli parli. A volte un valore che emerge durante l’uso o può essere nascosto in modo tale che solo il lo possiede lo conosca. Altre volte sono i singoli dettagli che fanno funzionare l'intero prodotto. È quel connubio perfetto di materiale e forma. Jens Ansø è conosciuto anche come Ansø of Denmark, dove i coltelli personalizzati sono la spina dorsale della sua produzione. È qui che tutto è iniziato quasi 30 anni fa, quando ha realizzato il primo coltello. La prima collaborazione di Anso con Viper è stata la linea di cucine SAKURA studiata insieme a Jesper Voxnaes. Tuttavia, il primo grande successo è iniziato con il coltello ORSO, modello straordinario sia in termini di prestazioni che estetica.

Scopri i coltelli di Jens Ansø

Design internazione

consegna in 48h

Spedizione rapida in tutta Italia

pagamenti 100% sicuri

Garanzia totale delle transazioni

reso in 30 giorni

Leggi le Condizion di Reso

servizio clienti

Scrivici per qualsiasi domanda